username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Auguri di Natale

Pagine: 1234567tutte

Mi raccolgo e i sensi dell'anima sognando affido nelle mani d'un candido Natale:È come un dolce canto che ci aiuta ad amare il vivere nell'agitato nostro mondo.

   5 commenti     di: umberto macrini


Fai sorridere un bambino ogni giorno della vita. Adorna il tuo albero di risate colorate. A Natale brillerà l'arcobaleno della gioia.



A Natale solo il cuore vale!

   6 commenti     di: Donato Delfin8


Tra il luccichio, gli ornamenti, i regali vanitosi una gioia silenziosa arriva al tuo cuore, oggi è nato il Redentore! Buon Natale.



il Natale è qui, davanti a noi, davanti agli occhi del nostro cuore, e ci avvolge nel tenero abbraccio di quel Bambino, che ci riempie il cuore e la vita.



Che il Natale vi illumini il viso di un sereno sorriso, vi accenda negli occhi scintille di gioia... e nel cuore accenda una fiamma di vero e caldo amore!



È Natale. . E il mistero si annuncia. Guarda il cielo... e il mistero si illumina. Apri il cuore... e il mistero si accende. Dona amore... e il mistero si compie.



A Natale dovremmo riscoprire soltanto di essere ciascuno il dono dell'altro.



La seconda persona della Trinità si fa bambino e nell'apparente piccolezza palpita la grandezza dell'Eternità. All'umile il Natale, al superbo il podio.

   5 commenti     di: Fabio Mancini


Nella magia di Natale anche le parole risuonano come canto d'amore per la vita... Auguri per te, che sei vita!

   2 commenti     di: mariella mulas



Pagine: 1234567tutte



Cerca tra le opere

Auguri di NataleIn questo sito puoi trovare frasi speciali gli auguri di Natale, pensieri e auguri a tema natalizio.
Puoi trovare frasi già pronte per i tuoi sms o biglietti augurali di felice Natale, da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari.
Oltre agli auguri di buon Natale, ti consigliamo di sfogliare le nostre poesie di Natale

Il Natale è la festività cristiana che ricorda la nascita di Gesù di Nazareth. Viene festeggiato il 25 dicembre (o il 7 gennaio nelle Chiese orientali). - Approfondimenti su Wikipedia